Tra le caratteristiche di iOS e di iPadOS fin da iOS 13, una delle più interessanti è sicuramente File, app che ora offre la possibilità di condividere cartelle con iCloud Drive e accedere ai file da dispositivi di archiviazione esterna, come schede SD e unità flash USB.
Amazon EFS è compatibile con tutti i tipi di istanza Amazon EC2 e consente l'accesso da tutte le AMI basate su Linux. Puoi utilizzare diversi tipi di istanza con un determinato file system. Per un esempio guidato su come accedere a un file system da un'istanza Amazon EC2, consulta la guida Nozioni di base su Amazon EFS.
Come Collegarsi A Un File Server SMB Con L’app File Di IPhone E IPadOS UPDATED
I file system di Amazon EFS possono essere montati anche su un server locale, perciò è possibile leggere e scrivere in Amazon EFS tutti i dati a cui è possibile accedere da un server locale utilizzando strumenti Linux standard. Per ulteriori informazioni su come accedere a un file system da un server locale, consulta la sezione Accesso locale delle domande frequenti su Amazon EFS.
Le istanze Amazon EC2 all'interno del cloud virtuale privato possono accedere al file system direttamente, mentre le istanze Amazon EC2-Classic all'esterno possono montare un file system tramite ClassicLink. I server on-premise possono montare i file system tramite una connessione AWS Direct Connect al VPC.
Innanzi tutto, i nomi di dispositivo NVMe utilizzati dal sistema operativo Linux saranno differenti dai parametri per le richieste di collegamento dei volumi EBS e dalle voci di mappatura di dispositivo a blocchi come /dev/xvda e /dev/xvdf. I dispositivi NVMe vengono conteggiati dal sistema operativo come /dev/nvme0n1, /dev/nvme1n1 e così via. I nomi di dispositivi NVMe non costituiscono mappature stabili ai volumi, perciò è necessario utilizzare altri metodi, ad esempio gli UUID di file system o altre attività di avvio. Quando si verifica un accesso ai volumi EBS tramite un'interfaccia NVMe, l'ID del volume EBS è disponibile tramite numero di serie del controller, mentre il nome del dispositivo specificato nelle richieste API di EC2 viene fornito da un'estensione del fornitore NVMe al comando Identify Controller. In questo modo è possibile creare collegamenti simbolici retrocompatibili utilizzando uno script di utility. Per ulteriori informazioni, consulta le sezioni relative ad assegnazione dei nomi ai dispositivi e a volumi di EBS basati su NVMe nella documentazione su EC2.
Come nel caso delle istanze Linux e Windows di EC2, è possibile trasmettere dati utente personalizzati alle istanze Mac di EC2. Anziché cloud-init, le istanze Mac di EC2 utilizzano un daemon di avvio open source: ec2-macos-init. È possibile trasmettere tali dati nell'avvio di procedura guidata EC2 come testo non formattato, come file o come testo con codifica base64.
Porta USB sul router: quali i possibili utilizziBuona parte dei router oggi in commercio offre una o più porte USB. ...
1) Condividere file e cartelle in rete locale.
2) Porta USB del router per attivare un server multimediale.
3) Backup automatico di contenuti dai sistemi Windows 10.
2ff7e9595c
Comments